Servizi

Le immagini hanno l’obbligo di parlare con coloro che entrano in contatto con esse e personalmente realizzare un prodotto visivo, significa compiere il trasferimento di una molteplicità di esperienze, sensazioni ed emozioni che possano arrivare al fruitore, non trascurando dettagli o particolari.

Se rispondessi “tutto” probabilmente darei una definizione errata di quel che faccio, in un mondo sempre più  settorializzato e specializzato.
In realtà, attraverso l’accezione più ampia del termine, intendo dire che lo spettro del mio lavoro varia dai report ai wedding film, dai servizi fotografici ai promo pubblicitari, passando per una miriade di tipologie di prodotti in linea con il mio spirito e la mia visione. Dallo storytelling, adattato come un abito sartoriale su misura, passando per la realizzazione e la post-produzione.
Il mio approccio al videomaking è improntato sulla spontaneità, più concretamente mi muovo nella scena cercando il modo migliore per raccontare ciò che sta accadendo, inseguendo i particolari e catturando i momenti unici, gli aspetti evocativi e le caratteristiche di una determinata scena.