L’incanto del violino di Katia Khudiakova

Katia Khudiakova, è una musicista e cantante ucraina con la quale (grazie a Daniele Fabio) ho avuto il piacere di collaborare ad un suo promo per violino.
Impegnata su più fronti musicali, sia in ensamble che da solista, esprime il suo talento dal 2002 come membro della ‘Kiev Kamerata’, l’ensamble nazionale di Kiev.
L’importante formazione da musicista classica che ha ricevuto ed il costante studio, le hanno permesso anche di contribuire alla formazione di una nuova generazione di musicisti. La passione e la dedizione allo strumento di Katia per essere capite al meglio però vanno ascoltate.

Con Katia abbiamo pensato che il miglior modo per esprimere al meglio la musica da un punto di vista visivo fosse la natura incontaminata. I paesaggi a perdita d’occhio, le trame del bosco e la bellezza della nostra terra. Così abbiamo pensato di ambientare i tre brani musicali all’interno del Reventino, quello splendido e inaccessibile massiccio montuoso, prolungamento della Sila piccola. Le immagini che ho registrato, rappresentano l’elemento di esaltazione della musica.

Fra nuvole e tornanti, il panorama visto dal Reventino

Per seguire Katia, basta cliccare qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *