Il promo ufficiale per il MyArt film festival

Il MyART è un festival del cinema dedicato al tema delle migrazioni e dei diritti umani. Nel cuore del Mediterraneo (Cosenza, Calabria), creiamo ogni anno uno piccolo spazio per le narrazioni alternative su questi fenomeni globali. Presentiamo produzioni cinematografiche e documentaristiche indipendenti di alta qualità e organizziamo una serie di eventi prima, durante e dopo il festival. Vogliamo discutere le violazioni dei loro diritti umani fondamentali e fare luce su ogni tipo di discriminazione basata sul genere. Allo stesso tempo, miriamo a raccontare storie di cambiamento, di empowerment e di libertà.
Il Mediterraneo come culla della civiltà è sempre stato un ponte, collegamento tra le persone, piuttosto che causa di separazione tra esse. In questa tradizione, il MyART vuole essere una piattaforma di scambio tra film, registi e pubblico, ONG e attivisti di tutti i Paesi che si affacciano sul Mediterraneo.

Il promo ufficiale del festival, preceduto da una serie di promo , è una carrellata di immagini prese da alcuni documentari e cortometraggi che saranno in concorso nella quarta edizione. Immagini scelte ad hoc, per creare un filo continuo ed un senso. Quello del MyArt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *