Dietro le quinte con Manfredi Liquori

“La nostra storia è una pianta secolare che affonda le proprie radici nel gusto e nel sapere. Ha il profumo della genziana più fresca, l’energia del rabarbaro e la calma della china. Il sole la scalda e l’abbraccia con i colori e i sapori caldi dell’arancia e del limone e la esalta con le note inconfondibili del bergamotto. Ha l’aroma inconfondibile dell’anice, il sapore unico della liquirizia e gli effetti benefici della genziana.I sapori più caratteristici della Calabria entrano in un bicchiere per regalare un momento di puro piacere. Le ricette antiche sono il segreto del nostro gusto inconfondibile. Il profumo del passato è l’essenza che inebria il presente e che ci guida verso un futuro innovativo.Le nostre ricette amano la natura perché sono esse stesse parte della natura. Siamo green per tradizione, per questo scegliamo frutti ed essenze certificati.Bere un liquore Manfredi è una scelta di gusto consapevole e naturale. Significa scendere fino alla radici dei sapori per scoprire un sentimento da bere, meditare e amare.

Set in preparazione. In dettaglio i bicchieri col marchio Manfredi.

Con Manfredi Liquori, abbiamo pensato ed ideato una serie di prodotti video che facessero immergere il brand all’interno della filosofia dei cocktail, creando così dei promo da bere. Un’immersione in quel mondo fatto da alchimie e colori che si mescolano creando nuove forme e nuovi sapori.

Set in preparazione. In dettaglio alcuni dei prodotti marchiati Manfredi.
Set e barman in preparazione. Mirko Casella alle prese con gli elementi decorativi dei cocktail e Stefano Curcio sullo sfondo.
Stefano Curcio intento a fotografare uno dei cocktail preparati da Mirko Casella.

Brand – Manfredi Liquori –
Location – Hub

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *